Non sò più dove cercare

« Older   Newer »
  Share  
selvaggia_61
view post Posted on 22/8/2009, 23:29




Scusatemi ma sono veramente disperata, bè diciamo così, stò cercando il disegno o cmq una foto dettagliata dello stemma di Michael Jackson quello che è riportato sul cancello di Neverlan, ho alcune foto ma nn riesco a capire come sia composto, oltre all'unicorno il leone e la parte superiore con la corona e la scritta MIchael Jackson, nn vedo altro, ho cercato in internet ma nn sono riuscita a trovarlo, mi potete aiutare perfavore è molto importante per me. :cry: :(
 
Top
selvaggia_61
view post Posted on 24/8/2009, 20:15




Si questa, è lo stemma britannico, io volevo anche quello sopra il cancello perchè è quello che si è fatto fare MJ, sempre sullo stesso stile dello stemma britannico, così mi hanno detto!
 
Top
SPEECHLESStaff
view post Posted on 30/8/2009, 11:28




Attiveremo le giuste ricerche per fornirti notizie utili.

SPEECHLESStaff
 
Top
selvaggia_61
view post Posted on 30/8/2009, 18:37




:D Ti ringrazio molto è tempo che lo cerco e domando in giro ma nessuno mi risponde o nn sanno niente, :(
 
Top
SPEECHLESStaff
view post Posted on 31/8/2009, 10:50




Se ho capito bene cerchi questo:

cancello2 cancello1

.

SPEECHLESStaff
 
Top
selvaggia_61
view post Posted on 31/8/2009, 23:34




Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ti amoooooooooooooo, cavoli ma dove lo hai trovato???? cavolo lo voglio sapere, ora spero che il tatuatore riesca a vedere tutti i dettagli, sei un mito, grazieeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! image :wub:
 
Top
SPEECHLESStaff
view post Posted on 1/9/2009, 15:23




Basta chiedere. SPEECHLESS è a disposizione di ogni fans!
Sono contento di averti aiutata.

SPEECHLESStaff
 
Top
selvaggia_61
view post Posted on 1/9/2009, 23:29




Allora........visto che sei così gentile.......(meno male sono lontana altrimenti prenderei qualche manata)...... :D ........siccome il mio tatuatore è s..... mi ha detto che nn si distingue le cose incise all'infuori della corona e del nome e qualche ricciolo,nn è che potresti trovarmela appena più grande ho provato ad ingrandirla ma mi si sgrana ed è ancora peggio.......................ti prego ti prego ti prego ti prego................ :wub:
 
Top
SPEECHLESStaff
view post Posted on 2/9/2009, 18:18




Se clicchi sull'immagine che ti ho postato sopra s'ingrandisce e si distinguono gli elementi.

SPEECHLESStaff
 
Top
selvaggia_61
view post Posted on 2/9/2009, 23:53




Siiiiiiiiiiiiiiiii sei un grandeeeee, ti ribacio, grazie mille!!!!!!!!!!!!!!! :wub: :wub:
 
Top
SPEECHLESStaff
view post Posted on 3/9/2009, 10:30




Ovviamente poi ci farai vedere il tatuaggio!

SPEECHLESStaff
 
Top
selvaggia_61
view post Posted on 3/9/2009, 21:58




Ovviamente visto che mi hai aiutato a trovare quello che cercavo!! Grazie tante ancora!!! kissssssssssssssssssssssssssssssss :wub: :wub: :wub:
 
Top
Cristalblu
view post Posted on 6/9/2009, 10:34




Non vediamo l'ora di vedere il tatuaggio :)
 
Top
13 replies since 22/8/2009, 23:29   70 views
  Share