La "King of Pop Tribute Band" si esibirà al Palazzo dei Congressi il 15 marzo.

« Older   Newer »
  Share  
Cristalblu
view post Posted on 16/1/2014, 11:03




Lui è stato il re del pop. La sua è una musica destinata a resistere al logorio del tempo. A ricordarlo sono in molti, ma pochi sono in grado di restituire le stesse emozioni che offriva Michael Jackson. Tra questi c'è la King of Pop Tribute Band, che si esibirà al Palazzo dei Congressi il 15 marzo. Posti disponibili su Biglietteria.

Il gruppo - Passione, professionalità e dedizione fanno dei "King of Pop" una band che lascia il pubblico di tutte le età a bocca aperta. La band, unica in Europa a collaborare con la leggendaria Jennifer Batten, storica chitarrista di MJ, è composta da undici elementi, che uniti dall’amore per la musica e la persona di Michael si riuniscono per dar vita allo spettacolo più fedele all’originale, per suoni, coreografie ed effetti speciali.

Il cantante e frontman, Vittorio Masullo, attualmente riconosciuto da MTV come "migliore impersonator in Italia" del grande Re del Pop, ripercorre con tutta la band le Hits più famose di MJ, curandone minuziosamente ogni piccolo particolare. Dalla mania per la cura dei dettagli, alle chitarre troviamo uno dei volti femminili più interessanti del panorama musicale italiano, Roberta Raschellà. I turbinanti giri di basso, sono riproposti dall’inimitabile tocco funky di Fabio Longo, noto bassista milanese. Motore instancabile dei King of Pop, Fiamma Cardani, incantevole batterista, sorprendente per forza e grinta.

Alle coreografie, curate dall’insegnante di danza Giuseppe Mattia Masullo, troviamo i talentuosi ed instancabili Hernando Di Niso, Francesco Lauro e Stefano Dionisio. A completare la formazione, due tecnici specializzati, Mara Terzi e Federico Boncio, senza la cui collaborazione, questo incredibile show non sarebbe lo stesso.

Jennifer Batten ha girato il mondo come chitarrista storica di Michael Jackson per dieci anni, durante tutti e tre i suoi tour da solista, "Bad", "Dangerous" e "History". In seguito ha suonato per tre anni con la leggenda della chitarra Jeff Beck. Ha pubblicato 3 album da solista, un DVD e due libri didattici. da anni in tour in tutto il mondo esegue i suoi show di musica originale e tributando l’indiscusso re del pop..

Da: http://www.tio.ch/News/Agenda/773636/Non-p...ichael-Jackson/
 
Top
0 replies since 16/1/2014, 11:03   60 views
  Share